Disponibile per il mese di Agosto. Per altri periodi il prezzo cambia e potrebbe non esserci disponibilità: per informazioni al riguardo chiamaci!
Appartamento al settimo piano in palazzo dotato di ascensore, collocato proprio nella zona centrale di Tarquinia Lido: la spiaggia si raggiunge a piedi (con gli stabilimenti Tamurè e Mirage davvero vicini), mentre a pochi passi dal portone del palazzo ci sono la pista ciclabile, la fermata dell'autobus e vari negozi e servizi di utilità.
La casa offre un bel balcone vivibile, arredato con tavolo e sedie, impreziosito da una bella vista panoramica sul Lido e sul mare. Il soggiorno dispone di due divani letto, l'angolo cottura è ben fornito, e ci sono poi una camera matrimoniale ed il bagno con la doccia.
I posti letto offerti sono 4. La casa ha le zanzariere, ma non il climatizzatore.
CIR: 056050-LOC-00110
CIN: IT056050C2AQWR9GMM
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale dei Navigatori 68, 01016 Tarquinia (VT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/tarquinialido